Info tel.+39 349 878 9128 Contatti
Ricerca struttura +

Guestbook

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
144 messaggi.
 Valutazione media: 4,78 su 5 (122 voti)
"Stefano e Ilaria" pubblicato il 26 Agosto 2007 alle 22:00:
"E' al terza volta che veniamo nei trullionline, e ormai siamo di casa. Ci piacciono e li troviamo molto corrispondenti alla nostra idea di vacanza semplice ma raffinata. Ideali e anzi rari per la vicinanza al mare, Monte Zuzzu per la posizione panoramica e le stelle e Speziale per la prossimità con il miglior panzerottaro della zona, dove è obbligatoria la sosta dopo il mare, e guai se non ci porto mia figlia. Entrambi raccomandabili, inoltre, per l'ospitalità squisita e correttissima. Ciao trulli, a presto! Stefano & Ilaria"
... Toggle this metabox.
"Cristina" pubblicato il 9 Agosto 2007 alle 22:00:
"Io e la mia famiglia l'estate scorsa abbiamo trascorso un mese a Speziale di Fasano, nel magnifico trullo LA MARINA. Abbiamo lasciato lì un pezzo di cuore. Sono stati giorni splendidi, tanto meraviglioso mare, paesi deliziosi, città d'arte, ci siamo innamorati di Otranto e di Cisternino, ci siamo inebriati dei cieli turchesi di Puglia. Abbiamo conosciuto persone davvero speciali: soprattutto Nicla e Rodolfo. Il trullo ci ha donato sensazioni uniche: torneremo senz'altro, a osservare le bianche masserie, i tronchi nodosi degli ulivi (autentiche sculture della natura), a passeggiare per i vicoli bianchissimi ed assolati di Martina Franca, di Cisternino, di Ostuni, di Otranto. E vi consiglio di ascoltare la musica davvero speciale di un gruppo che si chiama AVLEDDA........vi rimarrà nel cuore, davvero"
... Toggle this metabox.
"Giuseppe" pubblicato il 23 Giugno 2007 alle 22:00:
"Devo dire che la Puglia è veramente troppo bella, offre panorami mozzafiato, un mare cristallino, un clima ottimale, città d'arte senza paragoni, soprattutto in Valle d'Itria e Salento. Io in Puglia ci abito e ne sono veramente fiero!"
... Toggle this metabox.
"Maurizio" pubblicato il 23 Maggio 2007 alle 22:00:
"Ho l'onore di essere il primo a scrivere in questo guest book e posso solo dire che quando sono stato al Monte Zuzzù ho passato uno splendido week end rigenerante e rilassante. Ed era inverno... Tornerò con temprature più miti e sarà il massimo!"
... Toggle this metabox.